Il fiore della spiritualità

Per parlare di argomenti che non hanno a che fare con il nordic walking

Il fiore della spiritualità

Messaggiodi mario il 18 ago 2009 22:47

Il fiore della spiritualità vive in ognuno di noi. All'inizio è tenero, cosi da essere facilmente occultato o calpestato,affinchè non possa germogliare.Questa sua particolare tenerezza, fa in modo che a prevalere sia il corpo con la sua perenne cura per farlo stare il più possibile in salute; oppure viene fuori la competizione che ci distoglie da esso e ci fa credere che noi siamo in quella dimensione.
Nel nordic portiamo la consapevolezza di questa potenzialità , quando con la pratica ci rendiamo conto che non è più il corpo che si muove ;ma lasciando sbocciare questa nostra parte invisibile, realizziamo che man mano crescendo sia lei a portare il nostro corpo.
Per poter crescere si deve nutrire e di chi se non del nostro stesso corpo.Entriamo cosi in un passaggio graduale da una dimensione materiale ad una spirituale, fino al punto che noi vivremo esclusivamente in questa ultima.Ed allora ci accogeremo che il nostro veicolo che per tanti anni ci ha trasportato, non ci servirà più e potrà a sua volta diventare nutrimento per altre anime in attesa che vi si riveli la loro vera identità
MARIO
Avatar utente
mario
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 16 apr 2009 22:08

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron