Visitare Londra con il Nordic Walking dal 27 al 29 Settembre 2013

Eventi e Manifestazioni, News — scritto da il 12 agosto 2013

Come forse qualcuno di voi avrà già visto, è confermato il viaggio che ci porterà a visitare Londra a fine settembre, percorrendola con il nordic walking; esperienza già programmata per la fine di maggio ma che è stata posticipata per un problema di dispopnibilità alberghi per i quali adesso abbiamo tra l’altro ottenuto anche un miglior prezzo.
Qui sotto ritrovate la descrizione dell’evento con i link per ottenre le informaizoni dettagliate!

____________________________________________

Tower Bridge London

Avete mai pensato di visitare Londra con i vostri bastoncini da Nordic Walking? E’ quello che potrete fare dal 27 al 29 Settembre 2013 partecipando a “Londra…in cammino”accompagnati da Fabio Moretti, International Coach e cofondatore della Scuola Italiana Nordic Walking, che vi permetterà di scoprire le bellezze della città Londinese camminando a piedi lungo dei percorsi appositamente studiati per nordic walkers!

Londra è una delle destinazioni turistiche europee e mondiali più affascinanti grazie alla sua incredibile offerta di attrazioni, attività ed eventi. Anche i visitatori neofiti di Londra rimarranno velocemente conquistati da come questa città può essere divertente e seducente. Per coloro alla ricerca di un affresco della vita reale  in Inghilterra, Londra miscela il fascino della sua antichissima storia con una imprevedibile ed effervescente modernità.

Una città da sogno e da “scoprire in cammino” con i nostri bastoncini lungo degli itinerari di Urban Walking studiati appositamente per i nordic walkers che ci porteranno a toccare il luoghi più affascinanti di questa splendida città, da Buckingham Palace all’Abbazia di Westminster, dalla Cattedrale di St. Paul fino al famoso Tower Bridge. E non potevano mancare il “percorso reale” dentro Hyde Park (uno dei parchi cittadini più importanti al mondo) e  una camminata lungo le rive cittadine del Tamigi che ci permetterà di osservare la città londinese da un punto di vista inusuale ma sicuramente affascinante. Tutto ciò con l’esclusiva presenza di Fabio Moretti che vi accompagnerà in questo viaggio irrinunciabile e indimenticabile.

Tower Bridge

Il Programma (27 – 29 Settembre 2013)

  • 1° Giorno: in mattinata Volo Italia (Roma o altri aereoporti) – Londra Ritrovo alle ore 15 presso il “London Hyde Park Hotel” Alle ore 16 uscita di nordic walking nel magnifco Hyde Park percorrendo l’itinerario “Diana Princess of Wales Memorial Walk” che ci permetterà di visitare Kensington Palace, Kensington Gardens, Royal Mews, Buckingham Palace, Serpentine Lake, Princess Diana Memorial e altre attrazioni presenti in uno dei parchi cittadini più importanti e ricchi di storia al mondo. Al termine rientro in albergo . Cena libera (da organizzare con il gruppo) ed eventuale passeggio serale per le vie di Londra
  • 2° Giorno: dopo la prima colazione in albergo partenza per una giornata di Nordic Walking camminando lungo un tratto del famoso “Thames path”, itinerario che attraverso le sponde sud e nord del Tamigi ci permetterà di vedere in modo diverso altri luoghi storici e moderni di Londra come il Westminister, County Hall of London, London Eye, Sommerset House, Oxo Tower, London Bridge, Southward Catherdral, Borough and Jubilee Markets, H.M.S. Belfast, The City Hall, The Tower of London, Tower Bridge, St. Pauls Cathedral. Durante l’itinerario è prevista una breve pausa pranzo e al termine rientro in Hotel. Cena libera (da organizzare con il gruppo) ed eventuale passeggio serale per le vie di Londra
  • 3° Giorno: dopo la prima colazione in hotel, mattinata dedicata ad una camminata nel centro di Londra attraverso un itinerario studiato appositamente per scoprire i luoghi e i monumenti più importanti della città: Big Ben and The Parliament, The Jowe Tower, Westminister Abbey, Central Hall, Cabinet War Rooms, Cenotaph, Banqueting House, Buckingham Palace, The Citadel, Trafalgar Square,  National Gallery, St Martins Church ed altri luoghi di attrazione. Breve Pausa pranzo e partenza per l’aereoporto per il rientro in Italia

Il viaggio è organizzato in collaborazione con GoSports by Univers, un tour operator specializzato appositamente in viaggi per eventi  o attività sportive.

Vi invitiamo a consultare il programma dettagliato dei 3 giorni con relative informazioni e costi sul sito di Fabio Moretti a questo link: http://bit.ly/londra-in-cammino-nwtimw2013 Sempre a questo link troverete il modulo da compilare per la preiscrizione nel caso si fosse interessati a prendere parte al viaggio.
Abbiamo già diverse adesione e tutti gli interessati dovranno inviare la propria preiscrizione entro il 20 agosto per poter confermare le camere all’albergo.

Per qualsiasi informazione potete contattare Fabio Moretti: cell. 393.1731839 Email: info@fabiomoretti.com


Tags: , , , ,

Lascia un tuo commento

Trackbacks

Lascia un Trackback
Nordic Walking Time su Facebook

Le nostre foto su Flickr

    DSCN0928DSCN0898DSCN0862DSCN0806DSCN0779DSCN0768DSCN0813DSCN0751DSCN0746DSCN0728DSC_0672DSCN0693DSCN0678DSC_0735DSCN0658DSC_0700DSCN0605DSC_0667DSC_0737DSC_0663