Più muscoli e meno grassi con i nuovi bastoncini Hercules e Athena

Eventi e Manifestazioni — scritto da il 4 agosto 2017

Finalmente è arrivata per gli appassionati di nordic walking la grande novità di HERCULES (versione maschile) ed ATHENA (versione femminile) la nuova gamma rivoluzionaria di bastoncini rivolta al benessere, al potenziamento del fisico e alla tonificazione dei muscoli.
HERCULES ed ATHENA sono stati concepiti per camminatori tosti che fisicamente non temono la fatica ma che sanno trasformarla in entusiasmo e per tutti gli istruttori che avranno la possibilità di diversificare le lezioni con qualche cosa di nuovo e unico.
Nati da una mia idea che Nicola Vidale di VIPOLE ha subito trasformato in realtà sono i primi bastoncini della nuova linea NORDIC POWER (R) che sto sviluppando con Chiara Campostrini e con WAYS e che aprirà un nuovo fantastico capitolo nel mondo del Nordic Walking.
HERCULES ed ATHENA già dopo alcune decine di chilometri plasmano i muscoli pettorali e deltoidi rendendoli più tonici, rassodano i tricipiti, muscoli tanto cari alle donne e nel medesimo tempo accelerano il consumo dei grassi dovuto proprio al maggiore impegno muscolare.
Possono essere utilizzati dai fondisti dello sci, dai trail runner, dagli sky runner e per tutti gli sport come nuovo metodo di allenamento.
HERCULES ed ATHENA, sono costruiti in carbonio 100% e appesantiti nella parte alta con dei pesi: il modello maschile con 300 grammi per bastoncino mentre la versione femminile con 200 grammi per bastoncino e, cosa interessante, proprio per il posizionamento del peso nella parte alta sono ancor meglio bilanciati dei classici bastoncini.
Sia chiaro che non sostituiscono i normali bastoncini ma si affiancano a loro e sono un ottimo strumento per diversificare l’attività del nordic walking.
Ho già oltre trecento chilometri di cammino con gli HERCULES e mi sono innamorato di questI fantastici bastoncini che danno incredibili soddisfazioni, la fatica che ti gratifica e giorno dopo giorno rigenera il corpo e la mente. Quando tolgo gli HERCULES per tornare ad impugnare di nuovo i fantastici bastoncini al carbonio INSTRUCTOR ho l’impressione che si alzino da soli, è incredibile questa sensazione.
Tanti mi chiedono perché i progetti che immagino poi li realizzo e la mia risposta è sempre una sola: primo perché credo nella forza delle idee che vengono dal cuore e dal cammino e poi perché faccio esattamente il contrario di quello che fanno tutti, solo cosi le cose sono uniche e irripetibili: possono essere solo copiate, con mia grande soddisfazione.
E cosi dopo aver lanciato a inizio anno i bastoncini INSTRUCTOR al carbonio 100% per avere il massimo della leggerezza e performance, adesso VIPOLE va oltre il comune pensare e propone questa grande novità.
HERCULES ed ATHENA oltre che in carbonio 100% ad asta fissa, saranno disponibili anche nella versione allungabile in alluminio, più economica e utilizzabile da parte degli istruttori da proporre come nuovo allenamento agli allievi durante le lezioni.
I primi bastoncini saranno disponibili da settembre dietro prenotazione, indicando, per quelli ad asta fissa, la misura.
Prova HERCULES ed ATHENA e tornerai a casa con la gioia e la consapevolezza di aver cambiato qualche cosa nel tuo modo di camminare con i bastoncini.
Se il tempo per te è sempre poco, utilizzalo al meglio e questi bastoncini diventeranno i tuoi più fidati amici…(Pino Dellasega)

Hercules, Athena e Nordic Power sono marchi e idee protettei da copyright e sono di proprietà di Pino Dellasega, Chiara Campostrini e Nicola Vidale di Vipole e sono stati disegnati da Maria Antonella Ricci.

Per informazioni non esitate a contattarmi al 3382994752 (Pino) oppure scrivete a info@vipole.it (Nicola)

#Vipole #bastonciniVipole #ways


Tags: , ,

Lascia un tuo commento

Trackbacks

Lascia un Trackback
Nordic Walking Time su Facebook

Le nostre foto su Flickr

    DSCN0928DSCN0898DSCN0862DSCN0806DSCN0779DSCN0768DSCN0813DSCN0751DSCN0746DSCN0728DSC_0672DSCN0693DSCN0678DSC_0735DSCN0658DSC_0700DSCN0605DSC_0667DSC_0737DSC_0663