Alla scoperta del Lazio con la prima edizione del circuito Nordic Walking Forhans

Eventi e Manifestazioni — scritto da il 14 Aprile 2015

Nasce una nuova sinergia nell’ambito del Nordic Walking e con l’obiettivo di valorizzare i nostri territori. Sotto il coordinamento della nostra Master Trainer Alessandra Cazzola, e con l’ausilio di tutto lo staff del Walking Center Italia di Roma, sono state scelte tre manifestazioni podistiche nel territorio laziale che costituiranno un vero e proprio circuito di camminate per gli amanti del Nordic Walking!!!!

Il circuito Nordic Walking Forhans è organizzato dal Forhans Team in stretta collaborazione con la Scuola Italiana Nordic Walking che ha stilato un regolamento apposito, individuando specifici percorsi adatti ai nordic walkers nelle seguenti manifestazioni:

  • 26 aprile – NW Città di Rieti
  • 28 agosto – NW Roma by Night
  • 25 ottobre – NW Riserva del Lago di Vico

volantino-integrato-rieti-vico-fronteIl circuito ha, per questa sua prima edizione del 2015, uno scopo promozionale e la partecipazione alle manifestazioni del circuito è aperta sia a singoli praticanti che a gruppi facenti capo ad Associazioni Sportive Dilettantistiche che operano nell’ambito del Nordic Walking.

Per tutti i nordic walkers che abbiano portato a termine almeno 2 delle 3 tappe è prevista una premiazione finale secondo una classifica che sarà puramente indicativa e terrà conto del numero di Km percorsi sommando le tappe a cui l’atleta avrà partecipato, assegnando dei gadget di partecipazione in base alla somma dei Km.

Le modalità d’iscrizione alle singole manifestazioni sono indicate nella sezione dedicata alla gara del sito http://www.forhansteam.it/ ed è possibile iscriversi:
fronte-volantino-roma-by-night-run

  • seguendo la procedura online sul sito
  • inviando il modulo iscrizione, per singoli o società scaricabile dal sito, via mail a iscrizioni@forhansteam.it
  • inviando il modulo iscrizione, per singoli o società scaricabile dal sito, via fax al numero 06.91659334.

Si comincia quindi il prossimo 26 aprile da Rieti, con un bellissimo percorso di 8,5 km (studiato dal nostro istruttore Aldo De Michele) che si snoda tra le strade del centro storico e la bella campagna reatina. Al termine dell’evento sportivo, come tradizione vuole, partirà “l’evento Forhans” con il pasta party aperto a tutti (concorrenti ed accompagnatori).

Per le iscrizioni e informazioni specifiche alla NW Città di Rieti è possibile consultare il sito http://www.forhansteam.it/eventi/mezza-maratona-di-rieti-1.html o contattare direttamente Alessandra via mail all’indirizzo a.cazzola@sinw.it.

Alessandra con il Walking Center Italia staff e l’equipe del Forhans Team vi aspettano numerosi!!!!!!


Tags: , , , , ,

Lascia un tuo commento

Trackbacks

Lascia un Trackback
Nordic Walking Time su Facebook

Le nostre foto su Flickr

    DSCN0928DSCN0898DSCN0862DSCN0806DSCN0779DSCN0768DSCN0813DSCN0751DSCN0746DSCN0728DSC_0672DSCN0693DSCN0678DSC_0735DSCN0658DSC_0700DSCN0605DSC_0667DSC_0737DSC_0663