Buona Pasqua a tutti i walkers e loro familiari

Pensieri e Parole — scritto da il 3 Aprile 2010

Ci sembra di averveli appena fatti quelli di Natale ed invece è già ora di farvi gli auguri di Pasqua. Ma come corre questo tempo, veloce e al tempo stesso riempito di nuove proposte e amicizie venutesi a tessere tra i nordic walkers di tutta l’Italia. Una Pasqua in famiglia come da usanza ma poi ritroviamoci e ricamminiamo di nuovo insieme verso altri traguardi, senza MAI dimenticare a casa i bastoncini…. Un augurio di Buona Pasqua a Voi e alle vostre Famiglie  da Pino Dellasega e Fabio Moretti, auguri accompagnati da due suggestive immagini, scattate  oggi come consuetudine al Cristo Pensante, questa volta  in versione Venerdi Santo.



Tags: ,

    6 Commenti

  • Cecilia ha detto:

    gli auguri sono sempre graditi ed è sempre bello scambiarseli quando si ha la fortuna di farlo con persone che si stimano e con cui si condivide una passione comune il Nordic Walking che la Scuola Italiana Nordic Walking ci sta facendo apprezzare in moltissime sue versioni e sfaccettature, attraverso tutte le continue novità che propone, che arricchiscono il modo in cui il nordic può essere vissuto.

    dunque ricambio a voi, Pino e Fabio in primis e alle vostre famiglie i miei auguri e li estendo anche io a tutti coloro che gravitano intorno e nella scuola italiana nordic walking.

    cecilia

  • Alessandra ha detto:

    la Pasqua può aiutarci a ritrovare un senso di pace e di condivisione forte che, nella velocità della vita quotidiana, abbiamo un po’ perso di vista…
    ricambio con affetto gli auguri a Fabio, Pino e tutti gli amici “quadrupedi”… ma anche a quanti ancora stanno scoprendo pian piano questa grande passione che ci accumuna e ci aiuta – giorno dopo giorno – a ritrovare quel senso di pace e di condivisione di cui parlavo all’inizio.

    GRAZIE Fabio, GRAZIE Pino, GRAZIE Scuola…. GRAZIE NORDIC…. e AUGURISSIMI a tutti!!!!!

  • Maria Grazia ha detto:

    la Pasqua è un passaggio, un pasaggio a vita nuova, è una resurrezione alla vita e noi walkers che ogni giorno scopriamo mondi nuovi, sappiamo bene cosa significano queste parole, grazie a Pino e a Fabio, alla Scuola Italiana abbiamo uno strumento eccellente per far capire agli altri un nuovo modo di vivere, grazie ragazzi

    Buona Pasqua dai noi tutti del Nordic Walking Smile

  • mario ha detto:

    Di giorno in giorno , nordicando ci accorgiamo che il tempo inesorabilmente passa dandoci in cambio la possibilià di rincontrarci.
    BUONA PASQUA MARIO

  • Daniela ha detto:

    Grazie Pino e grazie Fabio,

    è bello ricevere questi auguri “sentiti”, è bello sentirsi parte di questa grande famiglia e “camminare” insieme a tutti voi!

    Grazie di trasmetterci sempre nuove emozioni e nuovi stimoli…non stancatevi mai!! 🙂

    Buona Pasqua di ri-nascita a tutti!

    Daniela.

  • Valentina ha detto:

    anche per oggi ho percorso il mio pezzo di strada,
    durante il cammino mi hanno accompagnata i delicati colori
    dei timidi fiori selvatici primaverili ,
    nell’acqua quieta del fiume un cigno immobile si specchiava
    sdoppiando la sua grazia elegante.
    auguro a tutti giorni di serenità.
    vl

Lascia un tuo commento

Trackbacks

Lascia un Trackback
Nordic Walking Time su Facebook

Le nostre foto su Flickr

    DSCN0928DSCN0898DSCN0862DSCN0806DSCN0779DSCN0768DSCN0813DSCN0751DSCN0746DSCN0728DSC_0672DSCN0693DSCN0678DSC_0735DSCN0658DSC_0700DSCN0605DSC_0667DSC_0737DSC_0663